Skip to content

La promozione del benessere del neonato

Negli ultimi anni è maturata una grande attenzione e sensibilità sul tema benessere e noi del Baby Wellness insieme a collaboratori esperti nel settore studiamo le soluzioni migliori per il massimo comfort del tuo bambino.

Chi siamo

Nata su impulso de L’Inglesina Baby Spa, la nostra fondazione raccoglie diversi professionisti legati al mondo della prima infanzia. Ostetriche, Medici, esperti del settore, tutti appassionati al mondo dei bambini.
Attraverso lo studio e la ricerca tecnico-scientifica, approfondiamo le conoscenze sui bisogni dei bambini con particolare attenzione ai primi mesi di vita per diffonderle ad un pubblico più vasto possibile: comunità professionale, operatori del settore della prima infanzia, nuovi genitori.
Ognuno nel proprio ruolo può contribuire a sviluppare una nuova cultura del benessere, che non significa solamente “assenza di malattia”, bensì uno stato di armonia fisica e psicologica che è la base di uno sviluppo felice del bambino.
Contribuisci anche tu alla diffusione della cultura del benessere del neonato e del bambino.

I FONDATORI

Bruna Groppo Presidente del C.d.A

Luca Tomasi Vice-Presidente

Ivan Tomasi Consigliere C.d.A

L’Inglesina Baby SpA

bruna groppo presidente fondazione Baby wellness
luca tomasi vicepresidente fondazione baby wellness

Le nostre partnership

La ricerca tecnica per la cura del benessere del neonato

I nostri progetti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec fermentum, metus at efficitur porttitor luctus et ultrices posuere cubilia curae.

Start Matt

Start Matt assicura il comodo mantenimento di una postura supina adeguata e al tempo stesso raccolta, la più simile a quella assunta dal feto nell’utero materno, e la più indicata per ridurre i rischi che possono derivare dalla assunzione di posizioni scorrette.